Material84
18 de agosto de 2024
Il resort è ubicato in una spiaggia molto lunga e tranquilla e, anche se inizialmente spiazza un po’, risulta il luogo ideale per chi desidera trascorrere dei giorni nel relax totale. Il complesso si sviluppa in una zona abbastanza ampia e offre diverse sistemazioni in riva al mare. Noi abbiamo prenotato una di queste e davvero ne è valsa la pena. La stanza ha una bellissima vetrata che dà verso la spiaggia e, al mattino, svegliarsi con il rumore del mare in sottofondo è impagabile. La stanza è abbastanza comoda, un piccolo salottino con divano e poltrona, un bagno e una stanza da letto. Esternamente, un piccolo patio con due sedie e tavolino. Il letto è confortevole, abbastanza grande, le prese della corrente sono comode.
Alcune cose, però, non ci sono piaciute: iniziando dal bagno che emanava un cattivissimo odore di acqua stagnante e anche persistente. Dovevamo tenere la porta chiusa altrimenti il cattivo odore si propagava nel resto della stanza. In generale in tutto il bagno c’era una forte umidità, tanto che i vari accessori di alluminio presentavano diversi punti arrugginiti. La doccia erogava pochissima acqua, inoltre per avere l’acqua calda di doveva accendere un secondo soffione. Esternamente, una delle due sedie era rotta. Infine c’era il generatore proprio dietro la stanza e quindi il rumore era molto forte anche dentro, a porte chiuse.
I servizi proposti dal resort sono abbastanza ampi. Il ristorante risulta mediocre, nella scelta e nella qualità del cibo. Molte delle bevande non sono disponibili, molti piatti sul menu sono “out of stock”… ma è comprensibile considerando che ci si trova su un’isola. La piscina è molto grande e bella anche se non pulitissima. Le sdraio sono poche e anche rotte.
In conclusione, il vero punto di forza del resort è il personale e l’ubicazione. Il resto è migliorabile, c’è tanto potenziale e se solo lo curassero di più, non ci sarebbe nulla da invidiare a resort di brand più rinomati.
Traduzir